DEGHI

Deghishop spedisce anche ad agosto: ecco perché

28 luglio 2017

Deghishop è perseveranza.

“Sono convinto che circa la metà di quello che separa gli imprenditori di successo da quelli che non hanno successo sia la pura perseveranza”.

Questa è una frase pronunciata Steve Jobs non molti anni fa. Deghi è anche questo.

Abbiamo realizzato in questi mesi una rubrica dedicata alle logiche di magazzino, alla logistica che sta dietro a un e-commerce. Ai processi interni di un’azienda come la mia, Deghi Srl. Abbiamo dato voce a chi impacchetta l’ordine che fai sul nostro sito.

Con questo articolo concludiamo simbolicamente una rubrica che ci ha visto tutti protagonisti di una stessa storia.

La storia Deghi.

Maurizio ci ha spiegato come funziona la nostra logistica: ci ha reso partecipi del fatto che gestire un magazzino di oltre 14 mila metri quadrati non è un processo semplice. Se poi l’obiettivo è quello di gestirlo bene, la questione si complica. Maurizio ci ha spiegato che Deghishop sta diventando sempre più forte in questo senso.

Il nostro magazzino è un essere vivente, che respira. La merce è come l’aria, attraverso un processo di inspirazione ed espirazione, il magazzino vive bene e in salute.

Gianmarco ha raccontato l’accettazione della merce, cioè quando un ordine al fornitore arriva fisicamente all’interno dei nostri spazi. Il suo ruolo è quello di controllare e accettare la merce in arrivo, scoprire eventuali anomalie per segnalarle e risolverle.

Mauro ha fatto chiarezza sul controllo qualità in Deghi, Alessandro sullo stoccaggio delle merci. Fabrizio del prelievo delle merci, detto anche pickingDanilo ha raccontato il processo di imballaggio dei prodotti.

Abbiamo anche parlato dei (anzi CON i!) nostri corrieri: GLS e BRT. Queste interviste sono state particolarmente interessanti per noi, per fare il punto della situazione e della crescita dell’azienda a distanza di anni.

Quasi tutto il catalogo Deghishop è in pronta consegna anche ad agosto

I prodotti a marchio Deghi hanno 2 caratteristiche fondamentali:

  • sono sempre in pronta consegna;
  • rispondono esattamente alle esigenze del cliente.

Esattamente, è proprio così. I nostri prodotti rispondono a esigenze come: design, funzionalità, materiali.

Anni di esperienza mi hanno portato alla convinzione  che le richieste ricevute durante una telefonata di informazioni al servizio clienti sono state la base di partenza per scegliere i prodotti da mettere a catalogo.

Per questo oggi vantiamo una linea continua con il cliente e una rosa di articoli che soddisfano le esigenze di ognuno.

La pronta consegna  è reale. Laddove nelle schede prodotto trovi la dicitura: spedito in 48 ore/spedito in 2 giorni vuol dire che quel prodotto è realmente in pronta consegna

Infatti garantire una pronta consegna su migliaia di articoli richiede organizzazione, personale pronto e disponibile, velocità.

Tutte garanzie che ti assicuriamo.

Gli eventuali rallentamenti nelle consegne saranno dovuti al corriere, al periodo estivo, alle ferie. Ma i nostri prodotti ci sono e arrivano a casa tua anche ad agosto.

A te, quindi, non resta che rilassarti per l’estate e scegliere l’arredamento che ti serve. Arriverà a casa tua, anche ad agosto!

 

Potrebbe interessarti anche

Nessun Commento

Lascia una risposta

Privacy Policy