Chat ecommerce

Servizio Chat: come ti aiutiamo durante gli acquisti

Se sei in procinto di effettuare un acquisto sul nostro negozio online ma hai delle domande, non esitare a sfruttare uno dei tanti strumenti che Deghishop.it mette a tua disposizione per risolvere qualsiasi dubbio.

È la prima volta che acquisti da noi? Non preoccuparti di nulla, sul nostro e-shop i clienti vengono seguiti in qualsiasi momento desiderano per non essere lasciati mai soli durante tutto il processo d’acquisto!
In questo articolo voglio suggerirti uno strumento utile e davvero pratico che ti aiuterà a scegliere il meglio per te: si tratta della chat diretta con il nostro staff per ricevere assistenza in tempo reale.

Hai un dubbio? Usa la chat!

Per noi è davvero importante mantenere la comunicazione aperta con i nostri clienti, perché sappiamo cosa vuol dire scegliere e affidarsi a un venditore online per un acquisto. Ed è per questo motivo che non vogliamo farti sentire solo o lasciarti senza le risposte che ti servono in merito agli oggetti che desideri acquistare.

Come accade da sempre puoi porci le tue domande telefonando all’assistenza clienti, ma in questo post scoprirai che puoi usufruire di uno strumento ancora più veloce e utile della tradizionale telefonata: parlo della nostra chat integrata.

N.B.In pratica capirai perché ti conviene richiedere informazioni attraverso la chat per risparmiare tempo e ottenere risposte sempre precise.

Come avrai notato sulle pagine del nostro e-commerce è presente una chat che può essere usata per ottenere informazioni durante la tua navigazione.

Cerchiamo sempre di essere dettagliati nella descrizione dei prodotti presenti sul nostro e-shop, ma per esigenze particolari restiamo a tua disposizione per chiarire qualsiasi incertezza, con un filo diretto che risponderà a tutte le tue richieste. Dalle specifiche tecniche ai consigli pratici, la chat è lo strumento giusto per trovare le risposte che cerchi.

Chi risponde alla chat di DeghiShop.it?

Dall’altra parte della chat troverai personale specializzato che conosce bene i prodotti in vendita e ha la possibilità di verificarne le caratteristiche, potendo contare sulla competenza dei nostri tecnici in azienda, qualora le informazioni richieste fossero di natura prettamente tecnica.

Insomma, non hai che da chiedere per risolvere qualsiasi perplessità!

Domande in chat (i vantaggi per te)

Perché dovresti usare la chat?

Quando ci contatti via chat puoi beneficiare di innumerevoli vantaggi, che possiamo riassumere in:

  • Semplicità d’uso
  • Immediatezza
  • Risparmio
  • Contatto diretto
  • Precisione nella comunicazione
  • Vantaggi del testo scritto
  • Praticità

Come funziona? Inviare un messaggio alla nostra chat è davvero molto semplice e potrai ricevere risposta ai tuoi quesiti in tempi brevi, potendo contare sul contatto diretto con lo staff Deghi. Inoltre, nei nostri orari di chiusura potrai utilizzare la chat per lasciare un messaggio e ricevere risposta via email appena il servizio clienti tornerà operativo.

Utilizzare la chat è più economico rispetto a una telefonata, non ci sono costi d’uso e soprattutto puoi avere la certezza di non rischiare errori nel comunicare eventuali codici prodotto per identificare l’oggetto che stai valutando.

Alla fine della chat, inoltre, potrai ricontrollare tutte le informazioni che ti sono state fornite scorrendo nella conversazione, ed assicurarti di avere tutte le risposte di cui hai bisogno.

Infine, puoi contattarci anche mentre sei in ufficio, vuoi mettere la praticità della chat rispetto al tempo di una telefonata?

Guida all’uso della chat

Se non hai mai usato la nostra chat, qui troverai alcuni suggerimenti utili per rendere ancora più efficace la comunicazione via chat con noi.

Ecco cosa fare quando hai deciso di avviare una chat:

  1. Appunta tutte le domande, le richieste, i dubbi che ti sorgono e le informazioni di cui hai bisogno
  2. Raccogli i riferimenti utili a identificare in modo immediato il prodotto che ti interessa, come il link alla pagina in cui è descritto, ma anche il codice prodotto
  3. Assicurati di avere tutte le informazioni riguardanti il punto della casa in cui vorrai posizionare il nostro prodotto, se hai dubbi relativi all’installazione (ad esempio misure, ampiezza, tipo di spazio a disposizione…)
  4. Alla fine della chat non dimenticare di salvare il tutto anche con un semplice copia-incolla, per salvare in un documento tutte le informazioni ricevute o magari stamparle all’occorrenza

Dove si trova e come funziona la chat

Scopri subito quanto è facile inviarci un messaggio via chat, seguendo questi semplici passaggi:

  • Collegati al sito Deghishop.it
  • Sfoglia le proposte del nostro catalogo alla ricerca dell’oggetto dei tuoi desideri
  • Quando hai deciso di scriverci dai un’occhiata in basso a destra della schermata del sito
  • Clicca sul box della chat (se siamo assenti come nelle ore notturne, troverai la dicitura “Offline – Lascia un messaggio”)
  • Inserisci il tuo nome, l’indirizzo e-mail oppure accedi con il tuo account Facebook o Google Plus
  • Inserisci il tuo numero di telefono, non preoccuparti, teniamo molto alla tua privacy e i tuoi dati saranno trattati con riservo
  • Scrivi il tuo messaggio con tutte le informazioni di cui hai bisogno e quelle che sei riuscito a recuperare sia sul prodotto che sul posto in cui hai deciso di posizionarlo, se necessario
  • Clicca sul pulsante Invia messaggio!

Da questo momento un operatore disponibile prenderà in carico la tua richiesta e ti risponderà fornendoti le info richieste, più facile di così?

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