domande frequenti ecommerce

10 cose che devi sapere prima di acquistare su DeghiShop.it

Vuoi fare un acquisto online, ma hai dei dubbi?
Non preoccuparti, non sei il solo.

È giusto che tu ti ponga delle domande prima di comprare online soprattutto perchè non puoi vedere e toccare con mano il prodotto che hai selezionato: devi tutelarti da rischi e fregature.

Per questo ho pensato di raccogliere alcune tra le domande che i nostri clienti ci pongono più frequentemente.
Leggi l’articolo, sono certa che ti aiuterà a rispondere ad alcuni dei tuoi dubbi per procedere all’acquisto in totale sicurezza!

Ecco cosa ci chiedono i clienti di DeghiShop.it

1. La consegna si intende al piano?
La consegna standard non prevede la consegna al piano, se desideri la consegna al piano devi dichiararlo nella fase di ordinazione. Per la consegna al piano è previsto un supplemento, da preventivare in fase d’ordine.

servizio consegna al pianoQuanto ti costerà?
Per il calcolo della consegna al piano devi tener conto di diverse variabili:

  • l’importo viene determinato a seconda del peso o del volume dei prodotti acquistati, della località di destinazione e degli eventuali servizi aggiuntivi che hai scelto
  • la presenza di ascensore
  • impedimenti strutturali all’interno dell’abitazione (gradini, scale, muretti, cancelli per bambini, etc)
  • il CAP di consegna è una zona a traffico limitato o necessita di mezzi particolari per la consegna

2. Cosa si intende per località disagiata? Come faccio a conoscere il supplemento per la mia zona?
Per le località disagiate è previsto un supplemento. Puoi verificare se la tua zona è identificata come “località disagiata” nella apposita sezione dedicata alle condizioni di vendita e puoi scaricare un file in formato PDF che riporta tutte le località segnalate come tali dal Corriere Espresso Bartolini.
ATTENZIONE: nel carrello non viene segnalato quando una località è disagiata.

3. L’opzione appuntamento cosa comprende?
E’ un preavviso telefonico, ma non ti permette di concordare orario e giorno di consegna.
In pratica sarai avvertito prima della consegna, ma la scelta del giorno e dell’orario non dipenderanno da te.

4. Effettuate fattura anticipata per detrazione? Applicate anche l’ Iva agevolata?
Il nostro ufficio commerciale si occupa anche dell’emissione di fatture per detrazione fiscale ed iva agevolata previa verifica della documentazione di riferimento.
La documentazione deve essere inoltrata dopo l’invio dell’ordine tramite l’assistenza clienti (https://www.deghishop.it/assistenza-clienti).

5. Perché c’è un supplemento per il contrassegno?
Per il contrassegno è previsto un supplemento pari al 5% dell’importo aggiunto al carrello.
Tale supplemento è determinato dal fatto che la merce viene affidata al corriere senza che tu abbia anticipato alcun pagamento.

6. Se faccio oggi l’ordine, quando lo ricevo?
I tempi di consegna sono sempre indicati nella scheda del prodotto: prevedono un lasso di tempo che ha inizio il giorno di invio dell’ordine tranne se effettui il pagamento tramite il bonifico bancario, in quel caso si attende l’accredito dell’importo.
Alcuni ritardi non sono direttamente collegati all’evasione dell’ordine dal nostro magazzino, ma dipendono da cause di forza maggiore.

progetto casa7. Quali sono i metodi di pagamento?
Le modalità di pagamento accettate sul nostro store sono:

  • Contrassegno (con supplemento del 5% sul totale)
  • Bonifico bancario
  • Paypal
  • Carta di credito (appartenenti ai circuiti Visa, MasterCard e Maestro)

ATTENZIONE: se effettui l’ordine tramite il Servizio Clienti le modalità di pagamento sono le medesime, fatta eccezione per il pagamento con carta di credito.

8. Come posso modificare l’indirizzo di fatturazione o di spedizione?
Puoi modificare in qualsiasi momento l’indirizzo di fatturazione tramite l’assistenza clienti.
Puoi rettificare l’indirizzo di spedizione entro 12 ore dall’invio dell’ordine, ossia prima che la merce venga affidata al magazzino con emissione di etichetta per l’affidamento al corriere.

9. Effettuate preventivi? Posso avere uno sconto?
Effettuiamo preventivi per ordini maggiori di 1000 € e/o su personalizzazioni non presenti sul sito (mobile senza specchiera, sanitari senza bidet, ecc…).
Una piccola differenza di prezzo nel preventivo è determinata dal fatto che i nostri prodotti sono già in offerta e che non è possibile ottenere un prezzo più basso.
ATTENZIONE: Ti invieremo sempre il nostro miglior preventivo e nella maggior parte dei casi il trasporto è gratuito per te [ma non per noi che utilizziamo un vettore nazionale]!

10. Avete punti vendita in altre zone d’Italia?
Non disponiamo di punti vendita sul territorio italiano.
Anche se non hai la possibilità di visionare il prodotto di persona, ricorda che le immagini che sono presenti su DeghiShop.it non sono mai semplici immagini da catalogo, ma foto scattate nel nostro studio fotografico e quindi reali.

Ora che hai risolto i tuoi dubbi cosa stai aspettando?
Visita il nostro shop e non perderti i prodotti in pronta consegna e a prezzi speciali!

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